Caricamento...

Hockey su ghiaccio AHL, la Migross Supermercati Asiago Hockey vince col brivido contro i Red Bull Juniors

La Migross Supermercati Asiago Hockey vince contro i Red Bull Juniors con il risultato di 5 a 3, riuscendo a portare a casa i tre punti in una partita difficile. Barrasso può contare su tutto l'organico, Rosa compreso, dopo aver recuperato dall'influenza. Nei primi minuti della partita le squadre pensano più a studiarsi che ad affondare il colpo, assistiamo così ad una fase piuttosto sterile di gioco. La prima occasione capita sulla stecca di Bararo al 6', con l'attaccante Giallorosso abile nel deviare un puck davanti alla porta che però finisce di poco a lato.

Continua a leggere

Hockey Inline A1, Mc Control Diavoli Vicenza incontra in trasferta il Monleale

ArticleImage Mc Control Diavoli Vicenza sabato 20 gennaio è impegnato in trasferta a Monleale (inizio ore 20.30) per una gara che ricorda tante sfide importanti con partite sempre combattute e piene di emozioni. Questa volta parte da favorita la squadra biancorossa, almeno sulla carta e in base alla classifica: Diavoli secondi a tre punti da Milano e Monleale a sei punti, davanti solo a Forlì, ma guai a sottovalutare gli avversari e la sfida che si presenta invece molto insidiosa e per niente facile. Monleale, nonostante i vari cambiamenti, in casa può rendere vita difficile a qualunque avversario e sicuramente vorrà riscattare la sconfitta nel derby contro i torinesi della scorsa settimana, quindi i vicentini devono stare in guardia e affrontare la partita con la massima attenzione.

Continua a leggere

Hockey su pista A1, il Trissino all'assalto di Forte dei Marmi

ArticleImage Sta bene l'Hockey Trissino. I risultati e le prestazioni delle ultime settimane ne sono la conferma. Il passo falso di Monza nella prima giornata di ritorno è stato davvero un episodio che la truppa di Valverde si è lasciata velocemente alle spalle come un incidente di percorso che ci può stare in una stagione. Dopo il pareggio casalingo contro l'Amatori Lodi, è arrivato un altro pari, stavolta in campo esterno, al Pala Lido contro un Valdagno che nel derby voleva riscattare l'amarezza per l'eliminazione in Coppa.

Continua a leggere

Calcio Serie D girone C, l'Arzignano Valchiampo è pronto a fronteggiare in trasferta la quotata Virtus Verona

ArticleImage Ora di big match in casa Arzignano Valchiampo. I ragazzi di Vincenzo Italiano (nella foto), reduci dal pazzo successo casalingo contro l'Ambrosiana, tornano a viaggiare e stavolta lo faranno andando a giocare a Verona al "Gavagnin-Nocini" contro la quotata Virtus Verona, una delle favorite per la vittoria finale, in uno scontro diretto di altissima classifica ricco di insidie. Impegno difficilissimo per i giallocelesti, che dovranno mettere in campo tutte le qualità tecniche e caratteriali a propria disposizione per sperare in un risultato positivo contro un avversario così forte ed organizzato.

Continua a leggere

Samsung Galaxy Volley Cup A2 femminile, successo esterno per Sorelle Ramonda Ipag Montecchio

ArticleImage LPM BAM MONDOVI' - VOLLEY SOVERATO 0-3 (23-25 16-25 15-25). Nel primo turno infrasettimanale del 2018 il Volley Soverato sbanca Il PalaManera, infliggendo all'ex capolista LPM Bam Mondovì la prima sconfitta interna del Campionato. Il match di questa sera è stato inoltre un'anteprima del quarto di finale di Coppa Italia, che andrà in scena tra soli 7 giorni, sempre in Piemonte. Coach Delmati schiera il consueto sestetto: Demichelis-Bici, centrali Rebora e Tonello, Biganzoli e Rivero bande e Agostino libero.

Continua a leggere

Renon ed Asiago continuano la loro marcia

ArticleImage Le due formazioni di testa della Alps Hockey League s'impongono nelle uniche due gare di mercoledì sera. I Rittner Buam vincono alla distanza ad Alba di Canazei per 3:0 contro i Fassa Falcons. L'Asiago Hockey vince nel finale di terzo tempo per 5:3 contro i Red Bull Hockey Juniors. Per i giallorossi si tratta delle 13esima vittoria consecutiva. La distanza tra Renon ed Asiago rimane di un punto in attesa della super sfida di sabato a Collalbo. HC Fassa Falcons - Rittner Buam 0:3 (0:0; 0:2; 0:1) Migross Supermercati Asiago Hockey 1935 - Red Bull Hockey Juniors 5:3 (2:0; 1:2; 2:1)

Continua a leggere

Calcio, Andrea Razzitti arriva al Bassano Virtus 55 Soccer Team

ArticleImage La società Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Razzitti (nella foto) dalla Viterbese Castrense. L'attaccante, classe '89, arriva in giallorosso a titolo definitivo, con un contratto sino al 30 giugno 2019. Razzitti, punta centrale bergamasca, nell'attuale stagione ha siglato 5 reti in campionato e una in Coppa Italia con la maglia della Viterbese. Ha iniziato la propria carriera calcistica in serie D con il Darfo Boario e l'Aurora Seriate, prima di approdare nella stagione 2014/2015 al Brescia, in serie B.

 

Continua a leggere

Rugby, crescono i giovani del BBM Rugby Bassano 1976

ArticleImage

Per l'Under 18 BBM Rugby Bassano 1976, quella giocata e vinta 85-10 contro il Rovigo 2 è stata una partita caratterizzata da un grande e furente ritorno dopo la temuta pausa natalizia. Finalmente però, la squadra è riuscita a mettere a segno numerose mete nel primo tempo andando a mettere al sicuro il risultato; ma è stato soprattutto nella seconda frazione di gioco che i giovani rugbisti bassanesi si sono scatenati, contrariamente alle partite precedenti dove c'era stato invece un crollo generale. Azioni corali, difesa attenta, fasi di gioco prolungate, gestione intelligente delle forze sono state esaltate da numerose ottime prestazioni personali che hanno permesso ai giallorossi di chiudere con una schiacciante vittoria.


  

Continua a leggere

GS Hockey Trissino, Ferran Formatjè: "serata magica al Pala Lido; ora sotto col Forte"

ArticleImage Che la sua condizione fosse in costante crescita era sotto gli occhi di tutti. Ma adesso siamo davvero vicini a vedere il miglior Ferran Formatjè... E poi saranno dolori...per gli avversari! Martedì sera 16 gennaio al Pala Lido la tripletta dello spagnolo ha spalancato le porte al pareggio conquistato con le unghie e con i denti al termine di un derby col Valdagno che come era giusto che fosse ha riservato grandi emozioni. Ma adesso è già tempo di voltare pagina, perché sabato alle 20.45 al Palasport di piazza Mazzini arriverà la capolista Forte dei Marmi.

Continua a leggere

Samsung Galaxy Volley Cup A2, il Club Italia passa a Marsala 3-2

ArticleImage La lunga trasferta del Club Italia Crai si conclude con un'altra vittoria al tie break: dopo l'impresa di Baronissi, la squadra della Federazione Italiana Pallavolo si impone per 2-3 anche sul campo di una motivatissima Sigel Marsala nell'anticipo della 20^ giornata della Samsung Galaxy Volley Cup di Serie A2 Femminile. Il quarto successo consecutivo delle azzurre arriva al termine di un'altra partita ricca di alti e bassi: la squadra di Bellano paga le troppe difficoltà in ricezione nel primo e nel terzo set, ma domina il quarto (12-25) e decide il quinto in volata sul 12-12 grazie a due muri-punto di Pietrini.

Continua a leggere

Hockey pista A1, il derby vicentino finisce in parità tra GS Hockey Trissino e Admiral Valdagno

ArticleImage Ma quanto cuore ha questo Hockey Trissino...??? I blucelesti sono usciti indenni dal Pala Lido, pareggiando con l'Admiral Valdagno per 5-5 in un derby tirato ed equilibrato come era lecito attendersi, conquistando un punto importante dopo il successo dell'andata. Secondo pareggio consecutivo dopo quello col Lodi per la squadra di Valverde, che dimostra di essere in salute e determinata a giocarsi fino in fondo tutte le sue carte.

Continua a leggere
<| |>

Meteo regionale
Meteo Veneto
Gli altri siti del nostro network