Quotidiano | Post gare | Categorie: Volley

Bassano sconfitto a Verona, giovedì sera l'ultima in casa

Di Comunicati stampa Lunedi 23 Aprile 2018 alle 19:01 | commenti

ArticleImage

La terzultima giornata del campionato di Serie B1 si è chiusa sabato sera con una sconfitta, la 21^ stagionale per il Brunopremi.com che in questa fase più che mai affronta le partite del terzo campionato nazionale come banco di prova in vista della fase finale del campionato giovanile under 18. Nel derby veneto contro il Vivigas Verona le ragazze di Martinez non sono riuscite a strappare nemmeno un set alle veronesi che con questi 3 punti salgono al quintultimo posto con 30 punti in classifica, 19 in più del Bassano sempre penultimo con 11.

Dopo un 1° set da dimenticare in cui le leonesse hanno sofferto soprattutto in ricezione (25-14), il Brunopremi.com gioca decisamente meglio nel 2°, ma finisce sotto a metà parziale (12-9) non riuscendo più a recuperare lo svantaggio: le veronesi chiudono 25-21 portandosi sul 2-0. Il 3° set è il migliore giocato dalla squadra di Martinez che resta in partita fino al 18 pari, dopodiché il Vivigas mette la freccia mettendo in ghiaccio la partita e chiudendo i conti sul 25-22. Per le leonesse, archiviata la trasferta di Verona, è già tempo di pensare all'ultima partita casalinga che si giocherà giovedì 26 alle 19.00 al PalaLungobrenta contro l'Argentario.

Domenica 29 si gioca infatti la terza e ultima giornata del girone regionale under 18 che vedrà capitan Martinelli e compagne impegnate in casa contro l'Union Volley in quella che dovrebbe essere la partita decisiva per il primo posto nel girone. Prima però si dovrà vincere martedì sera a Montagnana contro le padrone di casa del Galante nell'incontro valevole per la seconda giornata del girone.

 

Vivigas Arena Volley - Brunopremi.com 3-0 (25-14, 25-21, 25-22)

Vivigas Arena Volley: Carelli , Venturini, Cantamessi, Sghera, Merzari, Mazzi (K), Brignole, Venturini A., Rivoltella, Coltri, Bissoli, Andrich, Romano (L), Moschini (L). All. Pilliturari
Brunopremi.com Bassano: Rizzo, Monaco, Arboit, Martinelli (K), Gazzola, Peruzzi, Guerra, Micheletti, Tellaroli, Bardin, Vianello (L). All. Martinez

Leggi tutti gli articoli su: Brunopremi.com
Commenti

comments powered by Disqus
Gli altri siti del nostro network