Quotidiano | Categorie: Hockey

Breganze, pareggio 3-3 all'esordio sull’ostica pista di Vercelli

Di Comunicati stampa Lunedi 8 Ottobre alle 17:52 | commenti

ArticleImage

Inizia con un pareggio il Campionato 2018-2019 per il Breganze Hockey. 3-3 nell’ostica pista di Vercelli: i tre gol di Mitjans, Martinez e Cocco. Il Breganze parte con il quintetto iniziale formato da Sgaria Bruno, Cocco, Mitjans, Teixido e Martinez. L’avvio è un po’ a rilento ma dopo pochi minuti sono i rossoneri ad impensierire l’avversario. Vercelli risponde ma i due portieri sono ben posizionati e determinano lo 0 a 0 dei primi minuti. Ci riprova più insistentemente la squadra di Mir dopo le prime schermaglie, ma trova davanti un Veludo in grande spolvero. 

Il primo gol però è dei padroni di casa con Raffaelli che coglie impreparata la difesa rossonera. Dopo soli 20 secondi (al minuto 22) raddoppiano i piemontesi con un tapin del giovane Ferrari. Breganze ritorna subito sotto con la rete di Mitjans. Nella ripresa i vicentini continuano ad attaccare, in una gara molto veloce e serrata, ma trovano sempre la risposta di Veludo. Milani triplica al 15° nella ripresa. Il 3-1 spaventa i rossoneri ma la risposta è evidente: prima Martinez con un tiro dalla distanza in superiorità numerica sul cartellino blu di Brusa e poi Cocco in contropiede firmano il 3-3 finale. Assedio finale dei rossoneri ma Veludo para ancora. Applausi per la cinquantina di supporters breganzesi che hanno sostenuto la squadra sin dal primo secondo.
Sabato prossimo al PalaFerrarin arriva il Sarzana che ha fermato il Forte dei Marmi per 5 a 3. E sarà subito un’altra sfida molto interessante.
Amatori Vercelli-Lanaro Breganze 3-3
Vercelli: Veludo, Milani, Raffaelli, Mendes, Ballestero - Brusa, Ferrari, Tarsia, Tumelero, Marcon - All. Silva
Lanaro Breganze: Sgaria B., Mitjans, Teixido, Martinez, Cocco - Muglia, Dal Santo, Sgaria G., Dalla Valle, Mabilia - All. Mir
Marcatori: 1t: 21'41" Raffaelli (V), 22'00" Ferrari (V), 22'29" Mitjans (B) - 2t: 14'47" Milani (V), 19'44" Martinez (B), 20'50" Cocco (B)
Arbitri: Ferrari (LU), Uggeri (LO)

Leggi tutti gli articoli su: Breganze Hockey
Commenti

comments powered by Disqus
Gli altri siti del nostro network