Quotidiano | Gare | Categorie: Calcio

Calcio serie D girone C, l'Arzignano Valchiampo interrompe la serie positiva con i veronesi della Virtus Vecomp

Di Comunicati stampa Domenica 21 Gennaio alle 23:08 | commenti

ArticleImage

Si ferma sul più bello la serie positiva di tredici risultati utili consecutivi dell'Arzignano Valchiampo, che cede nello scontro diretto di Verona per 3-1 contro la Virtus Vecomp al termine di una gara molto intensa, come era lecito attendersi visto il valore delle avversarie in campo. Un ko pesante, inutile girarci attorno, perché giunto contro una diretta rivale al vertice della classifica che di fatto opera il sorpasso al secondo posto. E pensare che nel primo tempo le cose si erano anche messe bene, col vantaggio vicentino al 35' con il gol del vantaggio messo a segno dall'ex Odogwu al termine di una bellissima azione corale.

Dopo tredici partite cade l'imbattibilità dei ragazzi di Vincenzo Italiano, che sul campo della Virtus Vecomp vanno avanti col gol dell'ex Odogwu, ma poi capitolano sotto i colpi di De Marchi, Goh e Grbac. Domenica prossima si torna al Dal Molin contro l'Abano

A due minuti dall'intervallo, però, il pareggio dei veronesi a firma di De Marchi che ridona slancio alle ambizioni dei padroni di casa.

Si va alla ripresa, e alla Virtus bastano 5' per trovare il gol del raddoppio, con Massimo Goh che approfitta di una ingenuità della difesa gialloceleste. Alla mezzora, poi, il gol che chiude i conti, su rigore, realizzato da Grbac per un dubbio fallo commesso ai danni di Goh. Nel finale il prevedibile assedio dell'Arzignano non porta i risultati sperati, e i la Virtus festeggia il successo.

Con questa sconfitta, la terza stagionale, l'Arzignano si vede sorpassato al secondo posto della classifica proprio dagli scaligeri, mentre in testa il Campodarsego guadagna tre punti pesantissimi vincendo sul campo del Cjarlins Muzane. Ora servirà rialzare subito la testa, perché non si può perdere ulteriore terreno dal vertice; per questo la gara interna al Dal Molin di domenica alle 14.30, contro l'Abano, ricoprirà un'importanza grandissima.

TABELLINO

VIRTUSVECOMP VERONA - ARZIGNANO VALCHIAMPO 3-1 (pt 1-1)

VIRTUS: Sibi, Rossi, Cattivera (16'st Lionetti), Burato, Maccarone (20' Frinzi), De Marchi (23'st Grbac), N'Ze, Manarin (45'st Speri), Acri, Goh, Alba (1'st Santuari). A disp. Tosi, Meneghelli, Allegrini, Padovani. All. Fresco

ARZIGNANO: Dani, Toso (7'st Scandilori), Vanzan, Maldonado (20'st Nobile), Bordi, Bigolin, Ilari (13'st Valenti), Forte (18'st Casagrande), Odogwu, Fracaro, Raimondi (33'st Hoxha). A disp. Colesso, Romio, Antinori, Contri. All. Italiano

ARBITRO: Monaldi di Macerata (Vitale - Ricciardi)

RETI: 35' Odogwu, 43' De Marchi, 5'st Goh, 30'st Grbac (rig.)

NOTE: giornata soleggiata, spettatori 700 circa. Angoli: 2-7. Ammoniti: Maldonado, Toso, Bordi, Goh. Recupero: pt 2', st 5'.

ASD Arzignano Valchiampo

Leggi tutti gli articoli su: Arzignano Valchiampo
Commenti

comments powered by Disqus
Gli altri siti del nostro network