Quotidiano | Categorie: Hockey, Hockey pista

Hockey su pista A1, Carlo Bertinato chiama a raccolta i tifosi del Trissino: “abbiamo bisogno di voi”

Di Comunicati stampa Venerdi 12 Gennaio alle 15:49 | commenti

ArticleImage

La partita dell'andata è stata senza dubbio una delle più belle immagini che rimarranno impresse nei ricordi della gente e degli appassionati dell'Hockey Trissino. Quel 5-2 che di fatto aveva scacciato i fantasmi di una partenza a rilento ora è andato in archivio, serve ripartire da zero. Uno che di emozioni con questa maglia ne ha regalate parecchie ai suoi tifosi è Carlo Bertinato, il capitano, l'uomo di maggiore esperienza e carisma del gruppo, che abbiamo voluto chiamare in causa per presentare al meglio il pre-derby col Valdagno. Carlo Bertinato, sabato sera l'Hockey Trissino ha giocato in casa col Lodi cogliendo un pari per 1-1. Che partita è stata? "È stata una partita molto difficile e dura contro la prima della classe dove tutta la squadra ha dato il 110%."

Nel prossimo turno giocherete il derby col Valdagno. Che incontro c'è da aspettarsi? Che partita sarà?

"E' una partita da tripla perché il derby è un incontro a sé che vedrà opposte due ottime squadre, sicuramente sarà bella da giocare e da vedere."

Quale ritieni sia stato finora l'aspetto più convincente di questo Trissino e quale invece l'aspetto principale su cui migliorare?

"Ritengo che l'aspetto più positivo e convincente sia il gruppo che quest'anno è molto solido. Da migliorare invece c'è sempre qualcosa in ogni reparto."

Ultima cosa. Che invito mandare alla gente per seguirvi a Valdagno?

"L'invito è di seguirci numerosi perché abbiamo bisogno di loro e nel derby ancora di più."

Leggi tutti gli articoli su: Hockey Trissino, Carlo Bertinato
Commenti

comments powered by Disqus
Gli altri siti del nostro network