Quotidiano | Gare | Categorie: Hockey

La Nazionale e le finali di hockey inline al PalaRobaan di Roana

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 16 Maggio alle 10:33 | commenti

ArticleImage

Sarà invece l’Altopiano, e più precisamente il PalaRobaan di Roana, ad ospitare da venerdì a domenica il primo raduno della Nazionale senior maschile in vista dei Mondiali in programma il prossimo luglio proprio tra Asiago e Roana. Tra i 20 convocati agli ordini di coach Cristian Rela mancano ovviamente gli atleti del Vicenza e del Milano impegnati con la fase finale dei play off. 

A supervisionare il raduno ci sarà il responsabile federale delle squadre nazionali, Gianluca Tomasello. La Nazionale scenderà in pista a Roana venerdì alle 18.30, sabato alle 10.30 e alle 18.30 e domenica alle 11.30 prima del rompete le righe.  

Tra le mura del PalaRobaan di Roana e quelle dell’impianto asiaghese di via Cinque si giocherà da venerdì a domenica anche la Final Eight nazionale under 16. Otto le squadre in gara: Psg Legnaro, Scomed Bomporto, Castelli Romani, Patt. S. Bembenedettesi per il girone A e Ghosts Padova, Cv Skating, Monleale e il team locale degli Asiago Vipers per il girone B. La finale per il 3°-4° posto che si giocherà domenica alle 12.45 a Roana e quella per il 1°-2° posto che si disputerà domenica alle 17 sempre a Roana, saranno trasmesse in diretta sulla nostra FisrTv. Seguirà alle 18.30 la cerimonia di premiazione.

Infine ancora l’impianto di Roana ospiterà, sabato e domenica, la Final Six del campionato B/C. La squadra vincitrice staccherà il pass per la serie A nella stagione 2018-19. Nel girone E sono stati inseriti: Old Style Torre Pellice, Corsari Riccione e Snipers Civitavecchia. Nel girone F ci saranno: Tergeste Trieste, Raiders Montebelluna e Lepis Piacenza. La finale per il 3°-4° posto che si giocherà domenica alle 14 a Roana e quella per il 1°-2° posto che si disputerà domenica alle 15.30 sempre a Roana saranno trasmesse in diretta sulla nostra FisrTv. Seguirà alle 18.30 la cerimonia di premiazione. 

Leggi tutti gli articoli su: roana, Asiago, hockey inline
Commenti

comments powered by Disqus
Gli altri siti del nostro network