Quotidiano | Categorie: Pallanuoto & Nuoto

Prima "Xmas Cup" di Aquarea, in memoria del surfista Simone Montieni

Di Comunicati stampa Lunedi 3 Dicembre alle 11:10 | commenti

ArticleImage

Tutto pronto per la prima festa agonistica presso gli impianti sportivi Aquarea a Caldogno via Torino 21 in memoria di Simone Montieni, surfista ed ex atleta di nuoto, scomparso a causa di un infarto il 5 ottobre 2016 all’età di 37 anni mentre si stava allenando. “Tutto nasce per ricordare il nostro amatissimo Simone” queste le parole molto sentite del direttore tecnico di Aquarea Vicenza A.S.D. Silvia Cunico che continua dicendo “Simone per noi era un punto fondamentale, disponibile con tutti i suoi colleghi e compagni di allenamento sempre pronto a scambiare una parola divertente con un sorriso”.

Aquarea infatti coglie l’occasione per ricordare Simone con quello che più lui amava praticare: lo sport.
Questa iniziativa coinvolgerà la presenza di tutti i nostri atleti per le sezioni di nuoto, nuoto pinnato, pallanuoto e nuoto sincronizzato.
Ad inaugurare la 1°edizione di XMAS CUP 2018 il sindaco di Caldogno Dr. Nicola Ferronato che aprirà la manifestazione alle ore 10:30 per poi concludersi con le premiazioni distribuite dai genitori di Simone, i quali omaggeranno i nostri atleti con un album fotografico in suo onore.
Per finire scambio di auguri davanti ad un ricco buffet offerto da Aquarea. Dunque appuntamento a domenica 9 dicembre ore 10.30 presso la splendida cornice delle piscine Aquarea a Caldogno.

Leggi tutti gli articoli su: Aquarea, Simone Montieni, Silvia Cunico, nicola ferronato
Commenti

comments powered by Disqus
Gli altri siti del nostro network