Quotidiano | Categorie: Basket

Wild Side Basketball n. 35 in streaming su VicenzaPiu.tv con Luca Mazzella ospite in studio: poi Nba e basket vicentino

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 23 Maggio alle 16:25 | commenti

ArticleImage

La puntata 35 di Wild Side Basketball (in streaming da oggi, 23 maggio, alle 17.20 e alle 22.10 su VicenzaPiu.tv e sulle omonime App con repliche come da palinsesto, on demand, poi, sulle App VicenzaPiùTv, sul nostro canale YouTube e da domani qui dove già trovi tutte le puntate precedenti, ndr) inizia con una lunga chiacchierata con Luca Mazzella, amministratore della pagina Facebook Overtime - Storie a spicchi. Luca ci ha raccontato perchè ha scelto di aprire questa pagina 3 anni fa e quanto sia complesso gestirla e accontentare tutti.

Due chiacchiere doverose sul suo libro su Lebron James e su questi playoffs dei Cleveland Cavaliers.

Nella seconda parte di puntata largo spazio alle Finali di Conference. Ad Ovest, Golden State vince gara3 126-85 con un Steph Curry da 35 punti. In studio tutti condividono l'idea che questa serie si chiuderà con un 4-1 per i ragazzi di coach Kerr.
Ad Est battaglia tra Cleveland e Boston. 2-2 dopo le prime quattro gare. Nelle prime due Boston in pieno controllo della situazione. Nelle gare a Cleveland prova di orgoglio dei ragazzi di coach Lue che pareggiano la serie e vanno ora a Boston con l'inerzia della serie dalla loro.
Analisi anche sul Draft che vede Phoenix con la prima scelta ma con un sacco di squadre che hanno già dichiarato la loro disponibilità a cedere la scelta in cambio di giocatori già pronti.

Per il basket minors, lunga chiacchierata sulla gara 2 tra Mestre e Corno di Rosazzo. Ottima vittoria per i ragazzi di coach Volpato che ora vanno a Corno con più di qualche possibilità di vincere lo spareggio e andarsi a giocare la finale per la serie B.
In chiusura, super complimenti a coach Lissandron e a tutta la truppa dei Brenta Gunners che a fine ottobre erano nei bassi fondi della classifica e ora andranno a giocarsi la finale Promozione contro la Pallacanestro Vicenza.

Leggi tutti gli articoli su: Wild Side Basketball, Luca Mazzella
Commenti

comments powered by Disqus
Gli altri siti del nostro network