Quotidiano | Categorie: Basket

Wild Side Basketball puntata 33

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 11 Maggio alle 16:14 | commenti


Nella puntata 33 di Wild Side Basketball (in streaming dal 9 maggio su VicenzaPiu.tv e sulle omonime App con repliche come da palinsesto, on demand, poi, sulle App VicenzaPiùTv, sul nostro canale YouTube e ora anche qui dove trovi tutte le puntate, ndr) Golden State dopo aver perso gara 3 contro i Pelicans, riprendono il comando delle operazioni vincendo in maniera convincente gara 4. Si è aperta la discussione in studio sul cosa dovranno fare i Pelicans col rinnovo contrattuale di Cousins.

Sempre a Ovest Utah ce l'ha messa tutta a tenere il passo offensivo dei Rockets, ma la serie è 3-1 per i ragazzi di coach D'Antoni.

A Ovest la gioventù dei 76ers si è schiantata contro l'esperienza dei Boston Celtics che in questo momento comandano 3-1 la serie.

L'ultima semifinale ha visto Toronto soccombere senza scusanti ai Cavaliers 4-0 dopo essere stati primi in classifica per larga parte della regular season.

Per il basket minors, in Serie B Vicenza si ferma in gara 3 del primo turno perdendo contro Valsesia. In studio abbiamo analizzato l'intervista rilasciata da capitan Campiello che ha lasciato più di qualche dubbio.

In C Silver largo spazio al Basket Mestre che ha vinto gara 1 contro Oderzo e ora cercherà di chiudere i conti in gara 2 in casa.
Per i playout Arzignano vince abbastanza in scioltezza gara 1 contro Bassano.

In C Gold, nonostante la perdita di Elia Borgo (rottura del crociato),  Playbasket finisce terzo e ora dovrà affrontare dei playoffs non semplici.

In Serie D, saluta la corsa promozione l'Argine che viene sconfitto di misura in due partite. Rimane invece sul tabellone l'Araceli che avanza al secondo turno.

In Promozione da segnalare l'ultima partita di Angarano che verrà sciolta come società. Brenta Gunners invece lanciatissimi se la vedranno in semifinale contro Sommacampagna.

Leggi tutti gli articoli su: Wild Side Basketball
Commenti

comments powered by Disqus
Gli altri siti del nostro network