Gare

Categorie: Baseball, Sport vari

Palladio Baseball, è iniziata la nuova stagione

Giovedi 12 Aprile alle 13:18
ArticleImage E' scattato Sabato 7 Aprile il campionato di baseball di Serie B per la Valbruna Acciai Palladio Baseball Vicenza che cercherà di ripetere l'exploit dello scorso anno con la promozione alla serie A2 sfumata solo all'ultima gara dei playoff contro la formazione del Papalini Pesaro. Gara uno non si apre bene per la formazione berica che si trova sotto di due punti ad inizio terzo inning quando, con un doppio del riconfermato manager/giocatore Moccia e le valide di Tombel e Salviato, la formazione di casa si porta in vantaggio per tre a due.

Continua a leggere
Categorie: Hockey

Quarti hockey pista: Bassano fuori, Valdagno a gara 3

Martedi 10 Aprile alle 23:28
ArticleImage Lodi e Viareggio sono già in Semifinale grazie alle vittorie per 10 a 3 e 5 a 2 contro rispettivamente Monza e Bassano. Solo al gong finale, la B&B Service Forte dei Marmi riesce a superare un arcigno Valdagno. Domani Breganze-Follonica. Con quattro gol di Giulio Cocco, l’Amatori Lodi si qualifica alla Semifinale mangiando in un sol boccone il Team Service Car Monza che è riuscito a tenere testa ai Campioni d’Italia in carica, solo nei primi minuti col gol iniziale di Zucchetti. Poi si sono scatenate le bocche di fuoco lombarde con i bomber della Nazionale: Cocco, Malagoli, Verona e Illuzzi (2) con il gol finale di Pinto. 

Continua a leggere
Categorie: Calcio

Lane "Fermo", non basta il silenzio stampa ordinato da De Bortoli

Mercoledi 4 Aprile alle 20:56
ArticleImage La prima partita da ultima della classe ha portato per il Vicenza Calcio un faticoso pareggio casalingo (1-1 gol di Giacomelli e Cognini per gli ospiti, a secco da due anni...) contro la Fermana. Non è servito nemmeno l'incomprensibile silenzio stampa ordinato dal curatore fallimentare Nerio De Bortoli, che cela nubi sempre più scure sul Lane. Queste le sue parole: "A tutela della Squadra e dell’intero ambiente a tutti i Tesserati  e Collaboratori del Vicenza Calcio è imposto il silenzio stampa fino la fine del Campionato.". 

Continua a leggere
Categorie: Hockey pista, Hockey

Hockey Pista A1, il Breganze firma gara-1 dei quarti a Follonica

Mercoledi 28 Marzo alle 09:52
ArticleImage Il FaiZanè Lanaro Breganze firma Gara-1 a Follonica con una rimonta nel secondo tempo portandosi a casa la prima delle tre gare con il risultato di 6 a 3. Una gara che ha visto un ottimo primo tempo per i padroni di casa che sono stati schiacciati dalla pressione veneta nella ripresa. Apre le marcature Pagnini su rigore ma Gimenez bolla il pareggio. Al 14° Rodriguez con un tiro dalla lunga distanza firma il secondo vantaggio. Nel secondo tempo pareggia i conti Ambrosio su tiro diretto e poco dopo Platero realizza il sorpasso con un'azione veloce rubata ai difensori maremmani.

Continua a leggere
Categorie: Calcio Femminile, Calcio

Calcio femminile Serie B Girone C, il Vicenza Calcio perde in casa con la Fortitudo Mozzecane

Lunedi 19 Marzo alle 10:36
ArticleImage In un campo messo a durissima prova dalla pioggia degli ultimi giorni, il Vicenza Calcio Femminile esce sconfitto 2-1 dal derby contro la Fortitudo Mozzecane che mantiene il terzo posto in classifica. Partita decisa con azioni da calcio da fermo: al 46′ Marconi gira in porta l'angolo di Gelmetti mentre nella ripresa dopo appena 1′ è Martani ad insaccare il cross da un calcio piazzato. Le Biancorosse all'83′ accorciano il risultato con il primo gol in biancorosso di Ferrati che dal vertice destro trova la porta direttamente su calcio di punizione.

Continua a leggere
Categorie: Calcio

Calcio serie D girone C, l'Arzignano Valchiampo interrompe la serie positiva con i veronesi della Virtus Vecomp

Domenica 21 Gennaio alle 23:08
ArticleImage Si ferma sul più bello la serie positiva di tredici risultati utili consecutivi dell'Arzignano Valchiampo, che cede nello scontro diretto di Verona per 3-1 contro la Virtus Vecomp al termine di una gara molto intensa, come era lecito attendersi visto il valore delle avversarie in campo. Un ko pesante, inutile girarci attorno, perché giunto contro una diretta rivale al vertice della classifica che di fatto opera il sorpasso al secondo posto. E pensare che nel primo tempo le cose si erano anche messe bene, col vantaggio vicentino al 35' con il gol del vantaggio messo a segno dall'ex Odogwu al termine di una bellissima azione corale.

Continua a leggere
Categorie: Calcio, Calcio Femminile

Calcio femminile serie B girone C, al Vicenza non riesce il colpaccio ed esce sconfitto per 2-0 contro il Castelvecchio

Domenica 21 Gennaio alle 22:49
ArticleImage Sulla carta è una partita a senso unico, ma nella realtà qualcosa cambia: le romagnole, al 2° posto in classifica, non riescono a trovare gli sbocchi giusti e passano in vantaggio solo al 70′ su calcio di  rigore con Petralia; chiude la partita invece Zani con un gran tiro da fuori all'86′. Poche occasioni per il Vicenza, la più importante con Maddalena con un calcio di punizione che s'infrange sulla traversa con il risultato ancora bloccato sullo 0-0. Prima azione pericolosa per il Castelvecchio al 18′: Martina Amaduzzi, leggermente decentrata verso sinistra, calcia dalla distanza e il pallone sorvola di poco l'incrocio dei pali.

Continua a leggere
Categorie: Volley

Volley femminile serie B1 girone B, il derby tra Brunopremi.com Bassano ed Ezzelina finisce con il successo delle trevigiane

Domenica 21 Gennaio alle 21:40
ArticleImage Il derby tra Brunopremi.com Bassano ed Ezzelina finisce con il successo delle trevigiane, favorite alla vigilia da una classifica che le vede all'8° posto con 18 punti, contro i 5 delle bassanesi penultime in graduatoria. Le ex leonesse Comunello e Tartaglia non si sono fatte intenerire dai ricordi risultando alla fine le migliori in campo con 16 e 15 punti a referto alla fine di un match che le trevigiane hanno vinto con pieno merito, nonostante quel 2° set in cui le bassanesi sono andate vicinissime ad un successo che avrebbe potuto forse cambiare le sorti della sfida.

Continua a leggere
Categorie: Volley

Samsung Galaxy Volley Cup A2, i risultati della 4A giornata di ritorno

Domenica 21 Gennaio alle 20:52
ArticleImage 4a Giornata Ritorno 21-01-2018 - Samsung Galaxy Volley Cup A2. SORELLE RAMONDA IPAG MONTECCHIO - ZAMBELLI ORVIETO 1-3 (15-25 25-23 22-25 21-25) - SORELLE RAMONDA IPAG MONTECCHIO: Giroldi, Pamio 13, Bovo 3, Marcolina 9, Gomiero 17, Brutti 11, Pericati (L), Fiocco 2, Lucchetti, Stocco, Kosareva, Fontana. All. Bertolini. ZAMBELLI ORVIETO: Mio Bertolo 7, Santini 3, Grigolo 25, Montani 20, Valpiani 2, Ginanneschi 12, Rocchi (L), Ciarrocchi. Non entrate: Arico', Venturi (L), Muzi, Zonta. All. Solforati. ARBITRI: Pristera', Santoro. NOTE - Durata set: 21', 28', 27', 25' ; Tot: 101'.

Continua a leggere
Categorie: Rugby

Rugby Senior serie C1 girone A, il Bassano vince a tavolino con l'Oderzo

Domenica 21 Gennaio alle 17:57
ArticleImage Inizia bene per il BBM Rugby Bassano 1976 il cammino nel poule delle squadre in lotta per non retrocedere. Nella sfida odierna contro l'Oderzo, i giallorossi di coach Baratella vincono e portano a casa i primi cinque punti in classifica. Oderzo che si presenta a Bassano con quindici giocatori; a ridosso di metà gara, e con il Bassano in vantaggio per 33-0, l'infortunio ad uno degli effettivi trevigiani costringe l'arbitro a fermare tutto; non c'è il numero minimo regolamentare di uomini in maglia Oderzo visto che i trevigiani non hanno cambi a disposizione. E di conseguenza la partita finisce e Bassano vince a tavolino, avendo comunque ampiamente dimostrato sul campo la propria superiorità odierna.

Continua a leggere
<| |>

Gli altri siti del nostro network