Post gare

Categorie: Calcio

Vicenza donne ko a Vittorio Veneto

Lunedi 7 Maggio alle 23:42
ArticleImage Ultima trasferta amara per il Vicenza che crolla 4-0 contro il Vittorio Veneto. Partita mai in discussione e sempre a favore delle avversarie nettamente più forti, come dimostra il 4° posto in classifica. Avvio da incubo per le Biancorosse che dopo 15′ sono già sotto 3-0: sblocca la gara Ponte di testa e poi si scatena Piai con una doppietta (il primo con un gran tiro da fuori e il secondo di testa). Nella ripresa il Vicenza gioca un po’ meglio e costruisce qualche occasione, ma è ancora il Vittorio Veneto a segnare con Coghetto che trasforma il calcio di rigore conquistato da Piai. 

Continua a leggere
Categorie: Hockey

Breganze esce di scena tra gli applausi

Giovedi 3 Maggio alle 23:15
ArticleImage Anche il terzo atto viene vinto dal Forte dei Marmi ed il Breganze esce dai playoff sconfitto 3 a 0 nella serie. Un verdetto arrivato dopo una buona partita giocata dalla squadra di Diego Mir che si è mantenuta in vantaggio per più di metà gara, soccombendo solo negli ultimi 4 minuti. FaiZanè Lanaro Breganze si gioca l’ultima gara decisiva della semifinale con carattere, mettendo in pista sin dal primo minuto un buon equilibrio, cercando di limitare i contrattacchi avversari. 

Continua a leggere
Categorie: Tennis

Tennis Comunali batte 4-2 l'At Verona e va ai play-off. La soddisfazione di Enrico Zen

Mercoledi 2 Maggio alle 19:49
ArticleImage Dopo i play off centrati dalle ragazze di Ilaria Ziche missione compiuta anche per la squadra maschile di serie C di Tennis Comunali Vicenza capitanata da Mirko Balestro che, espugnando per 4-2 il campo dell'AT Verona B, conquista il passaggio alla seconda fase che varrà la promozione in serie B. Tutto facile per i nostri, che mettevano il risultato in cassaforte già al termine dei singolari chiusi sul 4-0, concedendo soltanto cinque games agli avversari.

Continua a leggere
Categorie: Calcio

C’è un Vicenza che sorride ancora: guizzo di Stocchero e Brixen sconfitto 1-0!

Mercoledi 2 Maggio alle 09:14
ArticleImage In un periodo sempre più buio per i colori biancorossi, c’è un Vicenza che continua a sorridere e trova un’altra vittoria sconfiggendo 1-0 il Brixen. Partita non facile ma approcciata bene dalle nostre ragazze che tengono il pallino del gioco tutto il primo tempo e si portano in vantaggio con un guizzo di Stocchero al 22′. Nella ripresa il Bressanone spinge per trovare il pareggio ma non punge; il Vicenza copre bene, concede quasi nulla alle avversarie e porta a casa altri 3 punti dopo la vittoria di Imola. 

Continua a leggere
Categorie: Baseball

Valbruna Palladio, continua la “pareggite”

Giovedi 26 Aprile alle 19:44
ArticleImage Continua la “pareggite” della Valbruna Acciai Palladio Baseball Vicenza che torna dalla trasferta contro i Dragons Castelfranco con una partita persa ed una partita vinta per la terza volta consecutiva. Comincia bene gara uno per la Valbruna Acciai Palladio Baseball Vicenza che mette subito a segno il primo punto con una valida di Erle Peter, spinto a segnare dalla successiva battuta valida di Moccia. Da subito però il lanciatore partente Giusti Emilio, a causa una situazione fisica non ottimale, concede molto alla formazione avversaria costringendo manager Moccia a sostituirlo nella prima frazione di gara, sul punteggio di tre a uno per i trevigiani padroni di casa. 

Continua a leggere
Categorie: Calcio

Arzignano Valchiampo, Nobile non si dà pace per la rimonta subita

Mercoledi 25 Aprile alle 10:20
ArticleImage E’ un clima molto teso quello che si respira negli spogliatoio del Dal Molin a fine partita dello scontro diretto con l’Este. Una gara che l’Arzignano ha dominato in lungo e in largo per tre quarti di partita, senza però riuscire a dare il colpo del ko, permettendo nel finale agli estensi di pareggiare incredibilmente la gara con due ingenuità evitabili. Uno dei protagonisti della gara è stato Andrea Nobile, e proprio con l’esterno d’attacco abbiamo parlato del match, del suo gol e dei prossimi impegni.

Continua a leggere
Categorie: Motori

Stragliotto-Carlesso subito a segno al Valsugana Historic Rally

Martedi 24 Aprile alle 09:54
ArticleImage Missione trentina compiuta a buon… Ritmo: sì, va in archivio nel migliore dei modi la partecipazione a Valsugana Historic Rally della scuderia emiliana. L’equipaggio composto dai bassanesi Marco Stragliotto e Silvia Carlesso (nella foto di Davide Cesario) ha infatti vissuto un ottimo esordio stagionale, portando la propria Fiat Ritmo battente colori Maranello Corse ad un convincente successo nella classe J1-A/2000 del 4° Raggruppamento. Primato costruito con una prestazione di buonissimo valore, intensa, regolare e mai sopra le righe. Incipit convincente, che consente al duo vicentino d’intascare punti pesanti nel Trofeo Rally di Zona, il campionato interregionale riservato alle vetture storiche che costituisce il terreno di caccia dell’equipaggio.

Continua a leggere
Categorie: Volley

Bassano sconfitto a Verona, giovedì sera l'ultima in casa

Lunedi 23 Aprile alle 19:01
ArticleImage La terzultima giornata del campionato di Serie B1 si è chiusa sabato sera con una sconfitta, la 21^ stagionale per il Brunopremi.com che in questa fase più che mai affronta le partite del terzo campionato nazionale come banco di prova in vista della fase finale del campionato giovanile under 18. Nel derby veneto contro il Vivigas Verona le ragazze di Martinez non sono riuscite a strappare nemmeno un set alle veronesi che con questi 3 punti salgono al quintultimo posto con 30 punti in classifica, 19 in più del Bassano sempre penultimo con 11.

Continua a leggere
Categorie: Hockey

Asiago Vipers perdono per 5-1 in gara 3: semifinale Cittadella-Vicenza

Domenica 22 Aprile alle 16:33
ArticleImage Cittadella batte Asiago in gara3 dei quarti di finale play off scudetto di hockey inline maschile. E con questa vittoria si delinea la griglia delle semifinali: mercoledì 25 aprile il Milano Quanta ospiterà il Cus Verona mentre i Diavoli Vicenza giocheranno in casa del Cittadella. Entrambi i match inizieranno alle 19. Davanti al pubblico delle grandi occasioni, dunque, il team granata riscatta la brutta prestazione di mercoledì scorso sul campo altopianese e chiude gara3 dei quarti con un secco 5-1 sui Vipers di coach Dall'Oglio. 

Continua a leggere
Categorie: Basket

VelcoFin, dalle stelle alle stalle

Giovedi 19 Aprile alle 21:40
ArticleImage Dalle stelle alle stalle. Meglio, da una comoda sedia ad una panca durissima. Dal quinto al sesto o settimo posto, a seconda di quanto raccoglierà Milano nel fortino di Albino. Oppure all'ottavo. O, addirittura, al nono, se VelcoFin dovesse inciampare negli ultimi due appuntamenti della stagione regolare e farsi raggiungere da Marghera e, perché no, anche da Udine. Tutto per una partita? Indubbiamente anche per altre, ma l'ultima è quella che meglio si ricorda. Mal giocata - sarebbe forse meglio dire non giocata - in laguna e con un Rittmeyer padrone della sfida oltre i dodici punti di margine del risultato finale.

Continua a leggere
<| |>

Gli altri siti del nostro network