Pre gare

Categorie: Motori, Sport vari

Maranello Corse al Valsugana Historic con il bassanese Marco Stragliotto

Martedi 17 Aprile alle 10:56
ArticleImage Impegno a Nordest per Maranello Corse. Nel prossimo fine settimana, la scuderia emiliana porterà all’esordio stagionale il bassanese Marco Stragliotto: accadrà nell’ambito del Rally Valsugana Historic, prima delle quattro prove sulle quali si articola il Trofeo Rally di Zona riservato alle vetture ‘storiche’. Tra i protagonisti del rally trentino e dello stesso TRZ ci sarà dunque anche il pilota di Cassola, il quale si presenterà ai nastri di partenza della gara – insieme alla navigatrice conterranea Silvia Carlesso – con la propria Fiat Ritmo 2000cc di gruppo A. 

Continua a leggere
Categorie: Hockey

Breganze-Forte: è già tempo di gara-1 di semifinale

Lunedi 16 Aprile alle 19:12
ArticleImage Il FaiZanè Lanaro Breganze domani sera sarà pronto al via della Semifinale dei playoff scudetto 2017-2018. E' la prima gara ed è la prima chiara occasione per la squadra di Diego Mir di andare in vantaggio nella serie che sarà giocata al meglio delle cinque gare. Al PalaFerrarin ghiotta occasione per i padroni di casa alla loro quinta semifinale della storia: al via alle ore 20.45. 

Continua a leggere
Categorie: Hockey

Le 5 semifinali raggiunte nella storia dal Breganze

Venerdi 13 Aprile alle 18:36
ArticleImage La Semifinale è un evento importante per l’Hockey Breganze. E’ la quinta volta in 18 anni ininterrotti di Serie A1. La prima nel 2009-2010 di Gaetano Marozin, in Semifinale solo in Gara-3 dal Valdagno, vincitore poi dello Scudetto, dopo la vittoria a Bassano in Gara-3 con il golden goal di Garcia. La seconda nel 2010-2011 (Franco Vanzo allenatore) sconfitto dal Viareggio, dopo la vittoria contro il Seregno in 2 gare. Ancora nei Quarti battuto il Bassano ancora a domicilio 4 a 3 in Gara-3.

Continua a leggere
Categorie: Hockey

Mc Control Diavoli: dopo il draft, via ai playoff contro Padova

Venerdi 13 Aprile alle 10:53
ArticleImage Iniziano i play off sabato 14 aprile e Mc Control Diavoli Vicenza ospita sulla pista di casa Ghosts Padova (inizio gara alle 20.00),in base al draft di martedì pomeriggio che ha definito anche le altre abbinate: Milano Quanta – Ferrara Hockey, Cus Verona – Real Torino e Cittadella – Asiago Vipers. I vicentini arrivano da un periodo in cui si sono viste luci e ombre: dopo aver perso proprio con i padovani in trasferta, e aver disputato una gara sottotono, hanno perso ai rigori contro Verona, sconfitta che è costata il secondo posto, e poi sono tornati alla vittoria a Ferrara, per 6-5, complicandosi un po’ la vita, e la scorsa settimana con Monleale, per 4-3, al termine di una gara combattuta.

Continua a leggere
Categorie: Ciclismo

Gran Fondo Liotto, due giornate di divertimento e sport a Vicenza

Giovedi 12 Aprile alle 19:43
ArticleImage Un’edizione memorabile. Questo è l’obiettivo che il team capitanato da Luigina, Doretta e Pierangelo ha in mente sin dall’inizio e che racchiude in sé un intenso, maniacale lavoro organizzativo, dettato, in primis, dalla grande passione che lega la famiglia Liotto a questa bella manifestazione, che domenica 22 aprile soffierà su 20 fulgide candeline. Si vuole parlare di festa, di accoglienza, di condivisione, di valori sani dello sport, non esclusivamente di gara, di classifiche e di podio.

Continua a leggere
Categorie: Calcio

Arzignano Valchiampo, ora del reset

Giovedi 12 Aprile alle 10:17
ArticleImage Obiettivo primario in casa Arzignano Valchiampo è cancellare il ricordo della partita della settimana scorsa col Tamai. Non per il risultato in sé, perché un pareggio comunque non va mai buttato, ma più che altro per la prestazione, che dopo tante partite di grande livello non è stata all’altezza della situazione. I giallocelesti tornano a viaggiare e domenica saranno impegnati allo Stadio Comunale di Pedavena alle 15.00 contro l’Union Feltre. 

Continua a leggere
Categorie: Hockey

FaiZane' Lanaro Breganze pronto per gara 2 e... un aprile a mille all'ora

Martedi 10 Aprile alle 17:06
ArticleImage Finalmente è arrivato anche il momento per il FaiZane' Lanaro Breganze di ritornare in pista per giocarsi l'accesso alla Semifinale. Al PalaFerrarin domani alle ore 20.45 si giocherà Gara-2 dei Quarti di Finale: ospite il Follonica di Enrico Mariotti. Si ritorna finalmente a giocare dopo 10 giorni di pausa obbligata per permettere prima alla Nazionale Italiana Under 23 di giocare la Coppa Latina, poi per permettere il Quarto di Finale di Eurolega agli avversari. 

Continua a leggere
Categorie: Volley

Sorelle Ramonda-Ipag Montecchio festeggia l'A2, con “Una Partita per la Vita”

Domenica 8 Aprile alle 16:56
ArticleImage Domenica, nell’ultimo turno di campionato, Montecchio festeggerà la permanenza in Serie A2, contro le ragazze terribili del Club Italia.  Nonostante la sconfitta subita a Trento, ma grazie alla contemporanea sconfitta di Marsala nel turno di campionato appena passato, Sorelle Ramonda-Ipag Montecchio ha ottenuto con un turno di anticipo la matematica salvezza, alla prima esperienza in Serie A2.

Continua a leggere
Categorie: Basket

Tramarossa Vicenza, testacoda insidioso

Sabato 7 Aprile alle 23:46
ArticleImage Dopo la pausa pasquale, domenica tornerà in campo la Tramarossa Vicenza. I biancorossi affronteranno i bergamaschi dell’Iseo Serrature Costa Volpino, attualmente ultimi in classifica, in una sfida però ricca di insidie e in cui Vicenza dovrà sudare per portare a casa i due punti. La Tramarossa arriva a questo impegno forte di essere uscita dalle due trasferte consecutive in Romagna come ci era entrata, con un nulla di fatto in classifica ma adesso anche con due partite in meno alla fine del campionato. 

Continua a leggere
Categorie: Basket

Famila Wuber Schio domenica a Broni per chiudere la serie

Sabato 7 Aprile alle 15:24
ArticleImage Gara 2 quarti di finale dei Playoff Sorbino: domenica alle 18.oo il Famila Wuber Schio affronta al PalaBrera la PF Broni. Dopo la vittoria in gara 1 (73-53) le orange arrivano nella cittadina pavese con la determinazione di chi vuole chiudere subito i conti. “In gara 1 abbiamo giocato una buona partita – dice Giustino Altobelli – vogliamo replicare la prestazione di Mercoledì per poter programmare il proseguo di questi playoff”. 

Continua a leggere
<| |>

Gli altri siti del nostro network