Pre gare

Categorie: Hockey, Hockey ghiaccio

Hockey su ghiaccio AHL, scontro al vertice all'Odegar mercoledì 24 gennaio

Martedi 23 Gennaio alle 20:48
ArticleImage Scontro al vertice per la Migross Asiago che, mercoledì 24 con ingaggio alle ore 20.30, si troverà di fronte la terza forza del campionato, gli sloveni dello Jesenice. I Giallo Rossi vanno sul ghiaccio per difendere la prima posizione, guadagnata, dopo una lunga rincorsa, ai danni del Renon, ma anche per stabilire il nuovo record di 15 vittorie consecutive. Barrasso non dovrebbe patire defezioni, e potrà schierare al completo il roster a disposizione.

Continua a leggere
Categorie: Hockey, Hockey ghiaccio

Hockey su ghiaccio AHL, la Migross Supermercati Asiago Hockey 1935 a caccia di un nuovo record contro gli sloveni dell'HDD SIJ Acroni Jesenice

Lunedi 22 Gennaio alle 22:01
ArticleImage Martedì 23 gennaio si apre la nuova settimana della Alps Hockey League. I Fassa Falcons saranno di scena a Lustenau. Una partita giocata dalle due contendenti con differenti motivazioni. L'EHC Alge Elastic Lustenau è in corsa per avvicinarsi alla zona playoff mentre la formazione ladina proverà a chiudere in bellezza la stagione. Mercoledì grande sfida all'Odegar di Asiago. I nuovi leader della Migross Supermercati Asiago Hockey 1935 ospitano l'HDD SIJ Acroni Jesenice.

Continua a leggere
Categorie: Sport Invernali

Un'altra ‘fredda follia' del bassanese Stefano Farronato in Canada a -50°

Lunedi 22 Gennaio alle 21:07
ArticleImage Il 1 febbraio inizierà l'ennesima sfida per il bassanese Stefano Farronato (nella foto), arboricoltore di professione, ma con una forte passione per le avventure into the wild. Dopo l'attraversata dell'Alaska in mountain-bike nell'estate del 2016, percorrendo l'Eleven Highway, il 27 gennaio Stefano partirà per il Canada per affrontare la Yokon Arctic Ultra 2018: sicuramente la più fredda ed estrema gara del mondo, al limite della sopravvivenza. 20 i partecipanti di questa ‘fredda follia' - come l'ha definita Farronato - tra cui solo 2 italiani: oltre a Stefano anche il cagliaritano Roberto Zanda. Si dovranno percorrere 483 km in 9 giorni a -50°, scegliendo se utilizzare la mountain bike, gli sci di fondo o affrontarli a piedi. 

Continua a leggere
Categorie: Calcio

Crac Vicenza Calcio, il mediatore Alessio Sundas conferma la disponibilità di un noto imprenditore ad investire nella società

Domenica 21 Gennaio alle 16:01
ArticleImage "Raccogliamo l'appello del sindaco Achille Variati che auspica l'arrivo  di nuovi soggetti economici pronti ad investire nel Vicenza Calcio per riportarlo agli antichi fasti dei tempi di Paolo Rossi e Roberto Baggio.  Come avevamo annunciato i primi giorni del nuovo anno, siamo sempre disponibili ad intervenire per acquisire il pacchetto di maggioranza della gloriosa società veneta, passando attraverso l'iter di legge che  il curatore fallimentare Nerio De Bortoli riterrà il migliore per garantire un futuro al club biancorosso."

Continua a leggere
Categorie: Basket

Pallacanestro serie C Gold, l'Oxigen Orange1 Basket ospita il Basket Jesolo

Sabato 20 Gennaio alle 14:11
ArticleImage Oggi 20 gennaio nel pomeriggio alle ore 17.00 il Palangarano ospiterà quella che si preannuncia essere una partita molto importante per il campionato U16 Eccellenza. L'Orange1 basket se la vedrà col Leoncino Mestre, unica squadra che finora ha saputo mettere al tappeto i ragazzi bassanesi in campionato, il match non sarà importante solo per la classifica e la conferma del primo posto, ma soprattutto per misurare la capacità di reazione dei giovani atleti. Intanto Federico Neri, coadiuvato dal fido assistente Francesco Turlon, stanno guidando gli Under 14 Gold attraverso la seconda tappa del loro percorso Europeo targato EYBL, a Oradea, Romania.

Continua a leggere
Categorie: Volley

Volley Serie B1 girone B, Brunopremi.com Bassano ospita l'Ezzelina Volley Carinatese per il "derby" più sentito

Venerdi 19 Gennaio alle 22:42
ArticleImage L'appuntamento di domenica è di quelli da non sprecare. E' di quelli a cui a fine stagione, nel bilancio, ci si ripensa con amarezza se non lo si è potuto sfruttare. Fischio d'inizio alle 18.00 e a fare gli onori di casa la formazione del Brunopremi.com Bassano, attualmente in penultima posizione in piena zona rossa. Le ragazze di coach Martinez non stanno di certo affrontando un periodo roseo. Segnali che il campionato stia finalmente per decollare non mancano, non ultimo il 3 a 2 in casa dell'Argentario della scorsa settimana, ma quei black out più o meno lunghi durante gli incontri rappresentano un tasto dolente. 

Continua a leggere
Categorie: Hockey, Hockey ghiaccio

Hockey su Ghiaccio AHL, la Migross Supermercati Asiago Hockey in trasferta con il Rittner Baum

Venerdi 19 Gennaio alle 18:54
ArticleImage Sabato a Collalbo super sfida per il 1° posto in classifica tra i leader dei Rittner Buam e gli immediati inseguitori della Migross Supermercati Asiago Hockey. Un match importante anche per intuire chi potrà avere il vantaggio per primo nella scelta dell'avversario ai playoff. Mentre Renon ed Asiago, comunque sia, sono già qualificati per i prossimi playoff, occhi puntati anche sulle squadre dalla 7a alla 12a posizione in classifica che sono racchiuse nel giro di soli sei punti. E' tutto pronto quindi per un'entusiasmante battaglia finale per accaparrarsi un posto ai playoff nel periodo finale della regular season che si concluderà il prossimo 3 marzo.

Continua a leggere
Categorie: Volley

Samsung Galaxy Volley Cup di Serie A2 Femminile, Sorelle Ramonda Ipag Montecchio match difficile in casa con la Zambelli Orvieto

Venerdi 19 Gennaio alle 18:47
ArticleImage Non c'è nulla di scontato nella Samsung Galaxy Volley Cup di Serie A2 Femminile. Il turno infrasettimanale ha cambiato nuovamente le carte in tavola e ha proiettato al vertice della classifica il Fenera Chieri, la cui leadership sarà immediatamente messa alla prova dalla Battistelli San Giovanni in Marignano, seconda a -1 e prossima avversaria delle ragazze di Luca Secchi. Le due squadre arrivano dunque all'appuntamento divise da appena un punto in classifica, con le romagnole reduci da una striscia positiva di 8 vittorie e 23 punti su 24 conquistati nelle ultime 8 giornate.

Continua a leggere
Categorie: Hockey, Hockey pista

Hockey pista A1, il Breganze impegnato nella difficile trasferta con il Giovinazzo il 20 gennaio

Venerdi 19 Gennaio alle 18:34
ArticleImage Lunga trasferta per il Breganze: domani sera 20 gennaio sarà impegnata nel difficile campo del Giovinazzo. All'andata finì 5 a 4 con un gran recupero dei pugliesi nel secondo tempo: il Faizanè Lanaro di Diego Mir non dovrà commettere lo stesso errore. Guardando la classifica i tre punti sembrano alla portata di mano della squadra rossonera, ma le insidie nella lunga trasferta pugliese sono sempre dietro l'angolo. A partire dal calo di concentrazione subìto all'andata quando in vantaggio 4 a 0, il Giovinazzo ha recuperato sino al 5-4, dimostrando che la squadra di De Palma ha un carattere da vendere.

Continua a leggere
Categorie: Hockey, Hockey pista

Hockey su pista A1, il Trissino all'assalto di Forte dei Marmi

Giovedi 18 Gennaio alle 19:05
ArticleImage Sta bene l'Hockey Trissino. I risultati e le prestazioni delle ultime settimane ne sono la conferma. Il passo falso di Monza nella prima giornata di ritorno è stato davvero un episodio che la truppa di Valverde si è lasciata velocemente alle spalle come un incidente di percorso che ci può stare in una stagione. Dopo il pareggio casalingo contro l'Amatori Lodi, è arrivato un altro pari, stavolta in campo esterno, al Pala Lido contro un Valdagno che nel derby voleva riscattare l'amarezza per l'eliminazione in Coppa.

Continua a leggere
<| |>

Gli altri siti del nostro network