Quotidiano
Categorie: Sport vari
A Palazzo Trissino il sindaco Francesco Rucco e l'assessore alle attività sportive Matteo Celebron hanno ricevuto il pugile Luca Rigoldi che lo scorso 18 novembre si è laureato Campione d’Europa dei pesi supergallo (categoria fino a 55 kg) sul ring di Hyeres, in Francia, sconfiggendo il francese Jeremy Parodi. Il titolo in questa categoria di peso non veniva vinto in Italia da 22 anni.
Continua a leggere
Boxe, il campione europeo Luca Rigoldi ricevuto a Palazzo Trissino con targa di ringraziamento
Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 16:57
Categorie: Calcio
E’ una emozione a metà, quella che ha provato domenica Mehdi Serroukh. Da un lato la grande e comprensibile gioia per il primo gol messo a segno in maglia gialloceleste, quello che ha dato il là alla rimonta sul difficile campo dell’Este, ma dall’altro il rammarico per aver sprecato tantissime palle gol che avrebbero potuto incanalare il match su binari ben diversi. Per questo abbiamo voluto coinvolgere proprio l’ex giocatore di Modena ed Ebolitana nella nostra consueta analisi post partita.
Continua a leggere
Primo gol in gialloceleste per Medhi Serroukh: “Felice, ma mi rodenon aver vinto”
Martedi 18 Dicembre 2018 alle 23:18
Categorie: Ciclismo
E' nato così, sotto la buona stella Acsi e grazie all’intensa attività del suo rappresentante nazionale, Emiliano Borgna, un sodalizio che racconta il meglio del ciclismo, in direzione del sostegno e del supporto al sempre più folto movimento amatoriale femminile, fra un marchio storico italiano, Cicli Liotto e Barbara Lancioni, che, in sella ad un autentico gioiello di casa Liotto, Aquila SUPER LEGGERA 2019, affronterà le prossime sfide con una marcia in più.
Continua a leggere
Barbara Lancioni sceglie Cicli Liotto: la campionessa sarà in griglia alla Gran fondo Liotto. C'è anche categoria over 50 donne
Martedi 18 Dicembre 2018 alle 23:14
Categorie: Calcio
“Una cena così non la organizzano neanche le squadre di serie A”. Renzo Rosso sale sul palco della sala grande nello sciccoso quartier generale di Otb, il gruppo delle aziende di sua proprietà, un piccolo paese con asilo e palestra all'interno, e tra una portata e l'altra della prima cena di Natale targata LR Vicenza iniziano i “fuochi d'artificio” di un discorso senza freni, con quella parola “cazzo” come intercalare ripetuta una ventina di volte, insieme a qualche altra parolaccia qui e là che difficilmente sentirete nei discorsi ufficiali da altre parti, ma in linea con il personaggio eccentrico dell'imprenditore bassanese (continua a leggere su VicenzaPiu.com).
Continua a leggere
In 570 al "Rosso Show" di Natale: "via da questa C di m...". Con Rossi (e il suo resort) e Baggio che se ne va dopo 5 minuti
Martedi 18 Dicembre 2018 alle 23:09
Categorie: Sport vari
Davide Rigon vince la 12 Ore del Golfo e si conferma protagonista assoluto sul tracciato di Abu Dhabi nell’appuntamento che conclude la stagione Endurance. Il campione vicentino conquista per il quinto anno consecutivo Yas Marina, insieme a Pier Guidi e Broniszewski, al volante della Ferrari 488 GT3 del team Kessel.
Continua a leggere
Quinto successo per Rigon alla 12 Ore del Golfo
Lunedi 17 Dicembre 2018 alle 17:26
Categorie: Hockey
L'hockey su pista italiano ha ufficialmente una nuova casa in TV. La scorsa settimana, la Federazione Italiana Sport Rotellistici e Mediasport Channel, l'emittente che da settembre occupa il canale 814 di Sky, hanno siglato un accordo per la stagione in corso che prevede la trasmissione in diretta dei principali eventi in programma nei prossimi mesi: le finali di Coppa Italia, i play off scudetto e alcune partite della regular season.
Continua a leggere
Accordo tra FISR e Mediasport Channel: su Sky 814 l'hockey su pista, si parte con Vercelli-Bassano in diretta
Lunedi 17 Dicembre 2018 alle 17:17
Categorie: Calcio
Il portale Calcio&Finanza fa il punto sull'acquisto di Cr7 da parte della Juventus ed i risultati che questo ha portato all'interno del bilancio bianconero: "Impatto acquisto Cristiano Ronaldo su bilancio Juventus - Ricavi legati ai risultati sportivi - Quello che appare immediatamente è che l'acquisto di CR7, se lo si considera intanto dal punto di vista sportivo cioè dei guadagni aggiuntivi rispetto ai quarti di finale (che la Juve già otteneva mediamente senza Cristiano Ronaldo), si rivela essere solo una perdita certa e anche piuttosto importante, da un minimo di circa 250 milioni nella migliore e anche irreale delle ipotesi a circa 350 milioni nella peggiore, con una media di quasi 300 milioni. Per l'artcolo completo clicca su www.vicenzapiu.com
Continua a leggere
Calcio&finanza: affare CR7 non ha portato benefici economici alla Juve
Domenica 16 Dicembre 2018 alle 20:20
Categorie: Calcio
“La Serie C è il calcio vero, una famiglia; è una realtà collettiva; è uno sport di squadra tutti gli effetti” parola di Cristiana Capotondi. L’attrice e regista, un mese dopo la sua elezione come vicepresidente di Lega Pro, si è raccontata in esclusiva a Eleven Sports, distributore di Serie C Tv, canale ufficiale della Serie C che trasmette tutte le oltre 1.200 partite del campionato più grande d’Italia.
Continua a leggere
Serie C, Cristiana Capotondi: “la cambierò con brand, digitalizzazione e cultura”
Domenica 16 Dicembre 2018 alle 13:09
Categorie: Calcio
Lo scorso 3 dicembre allo Stadio Menti è stato presentato ufficialmente l’accordo di collaborazione tra il L.R. Vicenza Virtus e il Vicenza Calcio Femminile. Cosa prevede l’accordo? È un accordo biennale di collaborazione tra le due società che prevede tra le altre cose il nuovo vestiario e nuove divise da gioco, le stesse che utilizza la prima squadra maschile in Serie C.
Continua a leggere
Vicenza Calcio Femminile si unisce al LR Vicenza: ecco cosa prevede l'accordo
Domenica 16 Dicembre 2018 alle 13:04
Categorie: Calcio
Che flop del LR Vicenza alla prima davanti a Paolo Rossi. Ambasciator non porta pena...
Domenica 16 Dicembre 2018 alle 13:00
In tribuna c'era per la prima volta Paolo “Pablito” Rossi, da una decina di giorni entrato nel cda del LR Vicenza e diventato ambasciatore della squadra. “Ambasciator non porta pena”, dice il proverbio, ma la sua presenza “annuncia” dolorose notizie in questo insolito martedì pomeriggio di campionato sul campo del Gubbio (continua a leggere su VicenzaPiu.com)
Continua a leggerePiùTV
Pagine