Quotidiano

Categorie: Basket

Wild Side Basketball n. 30

oggi alle 12:07

La puntata 30 di Wild Side Basketball (in streaming dal 18 aprile su VicenzaPiu.tv e sulle omonime App con repliche come da palinsesto, on demand sulle App VicenzaPiùTv, sul nostro canale YouTube e ora anche qui dove trovi tutte le puntate, ndr) vede in studio i vincitori del girone Verde della Serie D Veneta, i ragazzi della Pallacanestro Altavilla. Ai nostri microfoni Marco Gentilin e Alberto Pressanto che ci hanno raccontato la stagione che li ha visti dominare il campionato con un record di 26 vinte e solo 1 persa. Alberto e Marco ci hanno raccontato come è nata questa stagione e quali saranno i piani futuri per la prossima in Serie C Silver... (clicca qui per l'articolo completo).

Continua a leggere
Categorie: Hockey

I Diavoli sotterrano Padova con un 13-1

oggi alle 10:23
ArticleImage Mc Control Diavoli Vicenza conquista l’accesso alla semifinale dei play off andando a vincere a Padova, sulla pista dei Ghosts, in modo netto e senza alcuna possibilità di replica. Con un 13-1 sonante i biancorossi si sono così confermati dopo la vittoria in casa e hanno dimostrato che se sono al completo possono fare paura. Buona prova di tutti i vicentini che sono riusciti a scendere in pista con l’approccio giusto e hanno saputo gestire l’incontro e mantenere le redini del gioco, grazie all’impegno e la determinazione di tutto il gruppo.

Continua a leggere
Categorie: Calcio

Fidas Vicenza sponsor della Nazionale italiana calcio amputati

oggi alle 10:17
ArticleImage Lo sport come esempio di vita e di valore. È questo uno dei primi obiettivi a cui ha pensato la Zona 6 di Fidas Vicenza, quando ha deciso di sostenere l’iniziativa della Nazionale italiana calcio amputati. Gli sportivi che presto si appresteranno a partecipare ai campionati del mondo, venerdì 20 aprile incontreranno 800 giovani delle scuole elementari e medie al campo da calcio di Longare, dove sarà disputata una quadrangolare. L’evento sarà supportato anche da Fidas Vicenza, che fedele alla propria mission non perde occasione per supportare le organizzazioni fatte di persone di buona volontà, esempio di impegno sociale e sportivo. 

Continua a leggere
Categorie: Calcio

Bassano, Giovanni Colella sarà ancora alla guida dei giallorossi

ieri alle 16:57
ArticleImage La società Bassano Virtus 55 Soccer Team è lieta di comunicare che in data odierna è stato sottoscritto il prolungamento contrattuale con il tecnico Giovanni Colella, fino al 30 giugno 2019. Colella, alla guida dei giallorossi dal 4 dicembre 2017, ha conquistato 28 punti in 16 partite. Grazie mister per il percorso compiuto finora e in bocca al lupo, con l’augurio di continuare a crescere insieme per raggiungere nuovi importanti traguardi. Forza Bassano!

Continua a leggere
Categorie: Basket

Tramarossa è quarta e ora può sognare

Mercoledi 18 Aprile alle 11:42
ArticleImage La Tramarossa sbanca Crema con una prestazione magistrale e porta a casa la nona vittoria esterna della sua stagione: i biancorossi sfiancano i cremaschi con la zona nel primo tempo e piazzano un devastante parziale di 21-6 nel secondo quarto massacrando gli avversari al tiro pesante. Decisive, in tal senso, le prestazioni balistiche di Svoboda e Corral, che in coppia combinano un 9/15 al tiro da tre. I due argentini chiudono rispettivamente con 23 e 18 punti, ma nel match sono determinanti anche tante altre giocate: Chinellato colleziona 5 rimbalzi (tutti sotto le plance cremasche) e diversi punti pesanti da seconda chance, mentre Montanari e Demartini nel momento del bisogno portano in dote giocate fondamentali per portare a casa la partita.

Continua a leggere
Categorie: Hockey

Breganze ko, sul campo inviolato dal 2014

Mercoledi 18 Aprile alle 10:39
ArticleImage Le toscane vanno la voce grossa nella prima gara di semifinale: sia Forte dei Marmi sia Viareggio si portano avanti nella serie al meglio delle 5 gare. Vittoria della GDS Impianti Viareggio contro i Campioni in carica del Lodi per 5 a 3 grazie ad un ottimo primo tempo con il vantaggio di misura 3-2 grazie alle reti di Montigel, Silva e Costa. Nella ripresa Palagi porta i suoi sul 4-2 tenendo il doppio vantaggio fino al 20° quando Lodi riduce il gap con Compagno. Nel finale il 5-3 firmato da Bertolucci. Nell’altra semifinale la B&B Service Forte dei Marmi riesce ad espugnare il campo inviolato dal 2014 con una strepitosa prestazione nel primo tempo con il parziale di 4 a 2 grazie alle reti di Pagnini, Romero , Cinquini e Romero ancora.

Continua a leggere
Categorie: Basket

VelcoFin deve difendere il quinto posto

Martedi 17 Aprile alle 17:59
ArticleImage Da difendere c'è il quinto posto faticosamente riconquistato grazie all'affannoso successo ottenuto a spese di Carugate nell'ultimo turno interno. Da migliorare.... onestamente poco: e non solo perché l'attuale posizione in classifica, se mantenuta, permetterebbe di giocare in casa il quarto di finale play-off, ma, anche, perché Castelnuovo Scrivia, attestato più in alto a quota 38, sembra - anzi, probabilmente è - davvero irraggiungibile. Nelle restanti tre giornate di stagione regolare, il calendario assegna alle piemontesi gli appuntamenti interni con S. Martino e Vicenza (ultima giornata) e la trasferta a Pordenone. 

Continua a leggere
Categorie: Rugby

Festa Rangers nel "RugbyDay" e Milano ko

Martedi 17 Aprile alle 17:53
ArticleImage I biancorossi dominano una gara mai in dubbio: davanti per tutto il match, chiudono la pratica grazie a quattro mete, controllando nel mentre le azioni pericolose. Gran lavoro della mischia che sulle fasi statiche ha garantito fasi di possesso importanti. Il corridoio dei bimbi di Rugbytots Vicenza accompagna le squadre all’ingresso in campo. Il primo quarto di gara vede le formazioni studiarsi e prendersi bene le misure, Milano arriva anche a ridosso della meta ma la difesa di casa respinge ogni tentativo.

Continua a leggere
Categorie: Motori, Sport vari

Maranello Corse al Valsugana Historic con il bassanese Marco Stragliotto

Martedi 17 Aprile alle 10:56
ArticleImage Impegno a Nordest per Maranello Corse. Nel prossimo fine settimana, la scuderia emiliana porterà all’esordio stagionale il bassanese Marco Stragliotto: accadrà nell’ambito del Rally Valsugana Historic, prima delle quattro prove sulle quali si articola il Trofeo Rally di Zona riservato alle vetture ‘storiche’. Tra i protagonisti del rally trentino e dello stesso TRZ ci sarà dunque anche il pilota di Cassola, il quale si presenterà ai nastri di partenza della gara – insieme alla navigatrice conterranea Silvia Carlesso – con la propria Fiat Ritmo 2000cc di gruppo A. 

Continua a leggere
Categorie: Motori

La nuova stagione di Davide Rigon entra nel vivo

Martedi 17 Aprile alle 09:38
ArticleImage Con lo shakedown sulla pista di Fiorano della nuova Ferrari 488 GTE   contraddistinta dal nuovo colore rosso metallizzato e dalla presenza dell’iride conquistato l’anno scorso nel Mondiale World Endurance Championship, e la partecipazione al Prologo del FIA WEC sul tracciato del Paul Ricard, la stagione di Davide Rigon è pronta ad entrare nel vivo. Una stagione decisamente ricca di appuntamenti e impegni per il driver vicentino che sarà contestualmente impegnato sia nella Superseason del Campionato del Mondo Endurance 2018-2019 con la Ferrari 488 GTE – in coppia col britannico Sam Bird -  che nelBlancpain GT Series Endurance Cup al volante della Ferrari 488 GT3 del team russo SMP Racing oltre al lavoro al Simulatore F1 nello sviluppo della Ferrari.

Continua a leggere
<| |>

Gli altri siti del nostro network